Gli italiani cercano Lanzarote

0
3421

Gli italiani cercano Lanzarote. È tra le destinazioni più richieste dagli europei per trascorrere le vacanze, come conferma il motore di ricerca di voli e hotel jetcost.es.

Nel caso specifico, l’isola risulterebbe tra le 11 mete più cercate dagli italiani. Buona parte degli europei e degli spagnoli che ci sono stati nel mese di luglio hanno scelto le Isole Canarie. Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote sono tra le destinazioni più richieste per trascorrere ferie in relax, come confermato dai motori di ricerca del settore.

Tenerife e Gran Canaria sono state due tra le 20 destinazioni più richieste al mondo per gli spagnoli durante lo scorso mese. Anche altre città spagnole (Madrid, Barcelona, Málaga, Palma de Mallorca, Sevilla, Valencia, Alicante, Bolbao e Ibiza) sono presenti in questo ranking. Tenerife è stata la quarta destinazione più richiesta dai viaggiatori italiani, la quinta da quelli russi, la sesta dai britannici, la settima dai tedeschi, l’ottava dai francesi e portoghesi e la nona dagli olandesi.

Per quanto riguarda gli spagnoli, è stata la decima destinazione più richiesta. I dati che analizzano i risultati di ricerca dei voli effettuati lo scorso luglio indicano che anche Gran Canaria è stata tra le destinazioni più richieste, occupando la quinta posizione per tedeschi e portoghesi, la settima per gli italiani, l’ottava per i russi, la nona per i francesi, la decima per gli olandesi e l’undicesima per i britannici. Fuerteventura è stata l’ottava destinazione più richiesta da tedeschi, la decima da britannici e italiani e una tra le dodici più richieste dai francesi.

Lanzarote si trova tra le undici più richieste dagli italiani. Secondo le fonti del motore di ricerca, un portavoce della Jetcost ha confermato che l’interesse di europei e spagnoli per le Isole Canarie è stato confermato per un altro mese.

Si tratta di una delle grandi destinazioni turistiche mondiali, scelte da milioni di turisti di tutto il mondo, per le sue spiagge, il tempo, i buoni prezzi, la ricchezza culturale, la gastronomia, gli hotel e le infrastrutture.

Non ci si sorprende che Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, siano state ancora una volta tra le destinazioni più richieste da europei e spagnoli per le vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

74 − = 70