Hard Rock Hotel 9 novembre, grande festa di solidarietà a favore del progetto del Rotary Club Tenerife Sur “Un Niño una Comida Un Libro”

0
327

L’Hard Rock Hotel Tenerife organizzerà, il 9 novembre, una grande festa di solidarietà a favore del progetto del Rotary Club Tenerife Sur “Un Niño una Comida Un Libro”.

Il progetto “Un Niño una Comida Un Libro”  (“Un bambino, un pasto, un libro”)  che il Rotary Club Tenerife Sud promuove da otto anni, ha lo scopo di corrispondere la parte non sovvenzionata della mensa scolastica e del materiale didattico a favore dei bambini che, al sud di Tenerife, vivono in famiglie con gravi difficoltà economiche.

Il Rotary Club Tenerife Sur ha messo a disposizione a tale scopo, l’anno scorso, circa 30.000 euro, sostenendo 140 bambini appartenenti a 27 scuole.
Dal Club è espressamente e fortemente apprezzato il riconoscimento e il sostegno da parte delle figure di più alta responsabilità della catena Hard Rock Hotels, che hanno deciso di contribuire a un progetto così fondamentale. 

I biglietti per la serata sono già stati messi in vendita attraverso i canali che la catena Hard Rock Hotels utilizza regolarmente e anche tramite i Rotary Club Tenerife Sud che promuovono una grande campagna di comunicazione.

Le già famose feste degli anni ’80, sono da sempre una grande opportunità di divertimento, svago e socialità si aggiunge quindi, il 9 novembre, il valore di una importante azione di solidarietà verso un’infanzia bisognosa dell’aiuto di tutti.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti, potete scrivere a direzione@vivitenerife.com

Antonina Giacobbe 

vivi-rotary.png

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 1 = 2