19-9 FIESTA LATINA ORGANIZZATA DAL ROTARY CLUB TENERIFE SUR

0

19 settembre, FIESTA LATINA, organizzata dal Rotary Club Tenerife Sur, un appuntamento di gran successo, il cui ricavato andrà a favore della campagna ” Un niño – una comida – un libro ” campagna benefica, ormai famosa a livello nazionale.

 

rotary-tenerife.jpg

 

Insieme a Patrizio Amici cercheremo di dare un supporto a questo evento, pensiamo di riuscire a coinvolgere tantissime persone, e contiamo molto sulla comunità italiana, che in questo senso, si sta muovendo bene. Il nostro coinvolgimento come italiani è importante, per farci conoscere ed apprezzare, non solo presso le autorità, ma soprattutto fra la gente comune. Ci piacerebbe anche far intervenire artisti italiani per costruire insieme momenti di allegria.

Come sempre, l’evento consisterà in un pranzo, accompagnato da spettacoli e musica, oltre ad altre varie attività. Quest’anno si svolgerà nel Garden ad Adeje, una struttura messa a disposizione dallo stesso comune.

Il biglietto sarà di 20 € per adulti e 10 € per bambini. L’85% del ricavato andrà in beneficenza, perché l’evento viene sostenuto con il contributo gratuito di aziende, Hotel, singole persone che lavorano con noi su base volontaria.

Sarà una bellissima festa, a cui non potete mancare, e grazie al costo del biglietto, potrete contribuire in maniera decisiva al finanziamento del nostro lavoro.

 

Per info scrivere a info@vivilecanarie.com presto altre info in merito. Grazie a tutti da Guido Gianoli Presidente Rotary CTS, Patrizio Amici e Antonina Giacobbe. Per info 618 86 58 96

rutary-tenerife-sur.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui