2^ edizione dell’evento canoro organizzato in Gran Canaria da APICE, FEDASUR e ABIC

1
VINCITRICE PREMIO HOLIDAY WORLD 1^ EDIZIONE

2^ edizione dell’evento canoro organizzato in Gran Canaria da APICE, FEDASUR e ABIC

Dopo l’incoraggiante successo della recente edizione del concorso canoro, il Presidente Giuseppe Bucceri ha voluto premiare l’interesse e la nutrita partecipazione dei soci e non solo, organizzando un nuovo spettacolo, ancora di natura canora, ma estendendo le melodie anche a quelle straniere, oltre naturalmente a quelle italiane. Oltre a questo, lo spettacolo si arricchirà negli intermezzi musicali di una sfilata di accessori ed abiti da donna dello stilista Andrea Augusto IORI

HOLIDAY WORLD – Nella magica location dell’ Holiday WORLD di Campo Internacional (San Bartolome’ de Tirajana – Gran Canaria) avrà luogo il 1 giugno, l’evento intitolato Premio Holiday World – 2′ Edizione, organizzata da APICE, FEDASUR (Federazione Associazioni Isole Canarie) e ABIC ( Associazione Benefica Italo Canaria). Nella stessa occasione sarà consegnato il Premio della critica che verrà assegnato dalla giuria composta da giornalisti, come Roberto BRANDOLINI, Ex Regista Rai e attuale Direttore di Radio Calima, in qualita’ di Presidente, Anna Maria CarèStefano Dottori, responsabile ufficio stampa dell’APICE, Tommasina GUADAGNOLO, Mariagrazia Genova, responsabile degli eventi all’estero IrdiDistribuzione Arte – Italia, nonché un giornalista spagnolo e la conduttrice Radiofonica Adriana PARATORE di Radio NBC Italia in NBC Rete Regione

La Giuria del premio Holiday World sarà, invece, composta da Pippo Cono Genova (imprenditore di eventi musicali in Italia) in qualità di Presidente, la soprano Rosanna Ciulli, l’autrice e cantante Liliana Ale, l’attore e scrittore Enzo BRASCHI, il tenore Alberto Lupo Janelli e il cantante Marco Puma. Condurranno la serata Karen Castagnoli e Mikelangelo di Radio Calima.

Partners della manifestazione Radio Calima e GPSStudio Questo secondo evento si è potuto organizzare grazie a Irina MACIAS , Responsabile Eventi Holiday World e Antonio GOPAR Responsabile H.W.

Sono circa 20 i candidati ed ospiti tra cui il Cantante Inglese Johnny AMOBI e il duetto inglese Martin & Barry, Annalisa BRILLANTE e Marco PUMA Vincitore del Premio Cafe’ del Mar di Meloneras 2021. La Direzione Artistica e’ affidata al produttore musicale, autore e arrangiatore Gian Piero Scarpellini e a Rosanna CIULLI Segreteria del Premio.

Ospiti: il Console Onorario Carlos de Blasio, Autorita’ Spagnole, il Presidente FEDASUR Isole Canarie Dr. Luis Leon Rodriguez, il Dr. Orazio RUGGIERO, Segretario Generale della Federazione Dipendenti Ambasciate e Consolati in Italia, il Presidente Com.It.Es. di Arona Dr. Maurizio MIOR, Dr. Guido Gianoli Presidente ABIC.

Un forte ringraziamento anche agli sponsor: CAFFÈ BORBONE di Roberto Pane, ACADEMY (Accademia Parrucchieri) di Vicendario by Angelo Frasca, KEEP BU Top Club Internacional, Rent Car MANZEBO, Immobiliare Ciro&Loredana, Ristorante LA PINSETTA e AL CIRCO, nonche’ lo studio Legale GIAMBRONE, RISTORANTE MEZZALUNA di Meloneras, Centro Contrology, Mediaquinto.

Giornale ufficiale della cerimonia ViviLeCanarie, fotografo Pasquale COLOSIMO

Il solo scopo, dichiara l’ideatore del Premio Giuseppe BUCCERI e’ creare momenti di comunione e incontro tra gli italiani e non solo.

Alla fine dell’evento verrà suonato e cantato l’INNO ITALIANO in onore della 76′ Anno della Festa della Repubblica Italiana. Per info: ufficiosegreteria.apice@ gmail.com – +34 690108704. Tutto sarà organizzato secondo le vigenti normative covid. 

1^ EDIZIONE VINCITORI PREMIO DELLA CRITICA
1^ EDIZIONE OSPITE D’ECCEZIONE IL CANTANTE INGLESE JHONNY AMOBI
VINCITRICE PREMIO HOLIDAY WORLD – 1^ EDIZIONE

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

1 commento

  1. Buongiorno; le foto della seconda edizione sono disponibili, basta contattare il fotografo ufficiale della manifestazione Pasquale Colosimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui