21/ 27 SETTEMBRE – ALCUNI CONSIGLI SU COSA FARE O VEDERE A TENERIFE (pagina in continuo aggiornamento)

0

tenerife-_fiera_stevia.png

 

fiera-stevia-tenerife.png

25 / 27 settembre Santa Cruz de Tenerife – Stevia Canarias partecipará alla Feria NaturaSalud Tenerife -stand 409- che si terrà nel Recinto Ferial de Santa Cruz de Tenerife dal 25 al 27 di Settembre. Feria NaturaSalud Tenerife 2015, la miglior ricetta per una vita sana. Più di 100 stand saranno presenti a questo incontro, per farti conoscere i migliori prodotti e i migliori servizi, relazionati con la cura del corpo, dell’ambiente, della natura, delle energie rinnovabili.

 

arona-adeje-tenerife.jpg

 

26 / 27 Settembre – Arona e Adeje celebrano il Giorno Mondiale del Turismo con una programmazione congiunta sotto il tema “un miliardo di turisti, un miliardo di opportunità”, la Playa de Troia sarà lo scenario di questa celebrazione. Arona e Adeje celebreranno questo fine di settimana, sabato 26 e domenica 27, il Giorno Mondiale del Turismo. Le attività si svolgeranno nella Playa de Troia, che e’ confine tra i due municipi. L’obiettivo di questo evento congiunto e’ quello di sensibilizzare la comunità internazionale sull’importanza del turismo e del suo valore sociale, culturale, politico ed economico. Tali attività’ inizieranno sabato 26 settembre alle 10 della mattina nella spiaggia De Troia, e andranno intercalandosi nelle ore successive in entrambi i municipi. Una rappresentazione ufficiale delle tre amministrazioni, Adeje, Arona, e Cabildo Tinerfeño, assisteranno in visita ufficiale il giorno di domenica, Giorno del Turismo, alle ore 12 e visiteranno la fiera che sara’ disposta lungo il lungomare di Troia.

 

garachico.jpg

 

26 settembre – Garachico – Cultura e sport salutano l’estate ‘Reset, festival de calle’ questo sabato 26 settembre.

 

losgigantes.jpg

 

26 / 27 settembre – Los Gigantes – La plaza Buganvilla de Los Gigantes celebrerà la Giornata Mondiale del Turismo

  

tamaimo-tenerife.jpg 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27 settembre Tamaimo – Santiago del Teide – Saranno 120 i corridori che parteciperanno alla XXV edizione Cross Popular Santa Ana de Tamaimo. Partenza alle ore 17, per maggiori informazioni www.deportesantiagodelteide.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

51 − 42 =