26-28 maggio, Tenerife sede del Congresso dei blogger di viaggi

0

Il Travel Bloggers Meeting 2017 accoglierà a Tenerife circa 160 blogger che approfitteranno del loro soggiorno per realizzare diverse attività nell’isola. Santa Cruz de Tenerife sarà sede, dal 26 al 28 maggio prossimi, del Travel Bloggers Meeting 2017 #TBMTenerife, che accoglierà circa 160 blogger provenienti da Spagna, Sudamerica ed Europa.

L’evento si svolgerà con il patrocinio del Cabildo, attraverso l’ente Turismo de Tenerife, e il Comune di Santa Cruz, attraverso la Sociedad de Desarrollo, nonché la collaborazione di Vueling e Sixt. Oltre alle sessioni vere e proprie di lavoro, i blogger approfitteranno del loro soggiorno sull’isola per realizzare diverse attività e conoscere alcune tra le principali attrazioni turistiche di Tenerife, per poterne poi scrivere nei propri articoli o reportage.

Tra queste attività anche la possibilità di degustare la gastronomia locale, conoscere l’artigianato tinerfeño, fare trekking ad Anaga, visitare il Parco Nazionale del Teide, avvistare cetacei o praticare sport acquatici come immersioni o kayak, tra le altre cose.

Il Travel Bloggers Meeting nelle edizioni precedenti si era svolto a Siviglia, Barcellona, Málaga, Buenos Aires, Sierra de Gredos, Gijόn, Plasencia ed Andorra.

Per questa ultimaUn nome due tragedie Laconia edizione l’evento ha raggiunto 37,9 milioni di impressioni su Twitter.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

16 − 11 =