Tenerife. La zona di Ifonche sarà teatro di un’esercitazione antincendio. Le prove si svolgeranno questo venerdì 13 agosto

0

Tenerife. La zona di Ifonche sarà teatro di un’esercitazione antincendio. Le prove si svolgeranno questo venerdì 13 agosto

Tenerife. Ifonche sarà teatro di un’esercitazione antincendio. Le prove si svolgeranno questo venerdì 13 agosto tra le dieci del mattino e le due del pomeriggio.

L’area di gestione dell’ambiente naturale e della sicurezza del Cabildo de Tenerife attraverso il Servizio tecnico di gestione forestale e l’Unità organica degli incendi boschivi e dei media associati, effettuerà il prossimo venerdì 13 agosto un’esercitazione antincendio combinata con personale di terra e mezzi aerei nel Caserío de Ifonche, tra le 10:00 e le 14:00 circa.

Un’ampia varietà di risorse di emergenza BRIFOR, Consorzio Vigili del fuoco, ecc. parteciperà a questa esercitazione, anche due elicotteri sono stati inclusi in questa pratica.

Il Cabildo de Tenerife e il Comune di Adeje vogliono mettere al corrente la popolazione di questa esercitazione, in modo che i cittadini della zona di Ifonche in particolare e di Adeje in generale siano a conoscenza di ciò che avverrà.

E’ probabile che il traffico verso l’area di Ifonche subirà alterazioni vista l’esercitazione che verrà effettuata. Il Comune di Adeje chiede la collaborazione dei cittadini, poiché queste pratiche sono molto importanti per il personale di emergenza, che si prepara costantemente ad affrontare situazioni estreme come gli incendi boschivi.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui