Tutti i grandi eventi nascono da un sogno visionario.
Together sarà a Gran Canaria un festival gay che avrà luogo dal 4 all’8 dicembre a Maspalomas, e che è nato in seguito ad una riflessione posta dal noto DJ italiano Phil Romano. Romano, uno dei grandi nomi del circuito gay mondiale, abituato a presenziare migliaia di eventi in tutti gli angoli del mondo, ha avuto una specie di rivelazione durante una delle sue recenti visite alle Isole Canarie, in pieno inverno.
Pensando al fantastico clima che c’è a dicembre, quando il resto d’Europa trema di freddo, si è chiesto perché gli europei debbano rinunciare a questa splendida sensazione di calore che si vive normalmente solo d’estate. A Gran Canaria e concretamente a Maspalomas, uno dei principali centri del turismo gay durante il resto dell’anno, gli hanno dato ascolto e hanno proposto anche una soluzione alla sua domanda: creare il Together Festival.
Together Festival: 4 magiche giornate a Maspalomas. Non si poteva scegliere miglior data, visto che coincide con il ponte dell’Immacolata. Together Festival conta di attirare già alla prima edizione più di 5.000 persone da tutta Europa, in un contesto paradisiaco. Per offrire a tutte queste persone la possibilità di vivere insieme la stessa esperienza.
Foto: il DJ italiano Phil Romano di miguelangelfernandez.net