Gli spettacoli si svolgeranno sabato 21 e 28 di luglio e venerdì 3 e sabato 18 di agosto, in spazi aperti.
Il Gruppo Nooctua porterà il Festival 4on4Tour in tutte le isole della provincia di Santa Cruz de Tenerife, con l’offerta dei migliori DJ delle Canarie, concerti dal vivo
ed esibizioni di trapezisti, contorsionisti, spettacoli e fuochi d’artificio per quattro week-end nei mesi di luglio e agosto, tour a La Gomera, La Palma, El Hierro e Tenerife.
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}
Questa iniziativa è parte delle attività svolte dal Gruppo Nooctua durante tutto l’anno e il cui obiettivo principale è quello di evidenziare gli artisti delle Isole Canarie, offrendo uno spazio dove potersi esprimere e allo stesso tempo, presentare qualcosa di diverso per tutti i giovani e nelle loro isole.
Il primo di questi spettacoli si terrà sabato 21 luglio presso il Porto di Las Vueltas del municipio gomero di Valle Gran Rey e dalle ore 18.00 alle 06.00 e durante queste esibizioni i partecipanti potranno ascoltare la musica dei DJ Canari David Laurentini, Chas de Armas, Mark H. e Rubén Levì.
Il fine settimana seguente, sabato 28 Luglio, il Gruppo si sposterà insieme a tutta la sua scenografia di 4on4Tour Festival a La Palma, caratterizzato dalla musica dei DJ David Laurentini, Chas de Armas, Big Charlie e Mark H.
Il terzo fine settimana del tour 4on4Tour venerdì 3 agosto sarà a El Hierro a la Frontera, in particolare nel piazzale Benito Padrón Pérez, dove oltre agli spettacoli, si conterà semnpre la presenza dei DJ David Laurentini, Chas Armi, Big Charlie e Carlos Chamo.
Il quarto e ultimo fine settimana, sabato 18 agosto, questo tour sensazionale si concluderà a Tenerife e che riunirà tutti i DJ che anno partecipato al Tour in una indimenticabile serata di musica.
Le tende saranno dotate di aree con attività diverse, per la musica latina, musica dal vivo con il cantante tinerfegno Wycho Torres, ascoltare i ritmi musicali di sax, pianoforte e percussioni o ammirare i numeri dei contorsionisti e dei trapezisti, i fuochi d’artificio.
doris martínez ferrero