A Tenerife la finale mondiale del World Corporate Golf Challenge 17-21 ottobre 2022

0

A Tenerife la finale mondiale del World Corporate Golf Challenge 17-21 ottobre 2022

Buone notizie per i golfisti e per tutti gli sportivi: Tenerife teatro, dal 17 al 21 ottobre 2022, della prestigiosa finale del World Corporate Golf Challenge (WCGC), il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato alle rappresentative aziendali. Nata nel 1993 in Inghilterra come competizione nazionale per aziende, nel 1997 la manifestazione era già di portata internazionale. Da allora, sono stati più di un milione i partecipanti provenienti da cinquanta diversi Paesi, e il “World Final” si disputa ormai ogni anno tra tutte le squadre aziendali che hanno vinto la selezione nazionale nel loro Paese.

Vale la pena sottolineare che l’appuntamento è qualcosa di più di un semplice torneo di golf in quanto le aziende mettendo in campo i loro migliori giocatori, comunicano a loro beneficio coinvolgendo dipendenti, affiliati, clienti e fornitori. Un’iniziativa intelligente e produttiva, dunque, oltre che una competizione spettacolare e ad alti livelli.

Il Cabildo di Tenerife ha annunciato con orgoglio che il torneo schiererà oltre cento giocatori provenienti più di trenta Paesi. E alla finale mondiale, Tenerife ospiterà contemporaneamente anche la Sports Legends Cup: torneo sempre organizzato dalla WCGC presso il campo Golf Abama, (foto) che riunirà atleti di spicco internazionali in varie discipline sportive. Il presidente del WCGC, Jose Guerra, si dichiara molto felice di portare per la prima volta a Tenerife la finale mondiale.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui