Adeje applicherà il livello 3 rafforzato con la chiusura di spiagge e parchi alle 20:00 per fermare i contagi da COVID19

0

Adeje applicherà il livello 3 rafforzato con la chiusura di spiagge e parchi alle 20:00 per fermare i contagi da COVID19

Il Comune effettuerà operazioni di prevenzione nelle zone ad alta concentrazione di persone per evitare “botellones” e riunioni illegali.

Il gabinetto di crisi del consiglio comunale di Adeje, presieduto dal sindaco, José Miguel Rodríguez Fraga, ha deciso oggi, venerdì 9 luglio, di rafforzare il piano d’azione comunale al fine di applicare le misure decretate dal governo regionale con la chiusura delle spiagge e parcheggi alle ore 20. Le misure entreranno in vigore alle 00:00 di domenica 11 luglio. L’obiettivo di queste azioni è fermare le infezioni da COVID 19 sull’isola di Tenerife, bisogna tener conto che, ad Adeje, i casi attivi oggi ammontano a 170 persone.

Il Comune ha attivato un’operazione speciale per poter limitare e chiudere i parchi giochi, le piazze, gli spazi sportivi aperti al pubblico e le aree ricreative che non hanno una propria recinzione in modo che possano essere chiusi ogni giorno dopo le ore 20.

In tal senso, l’uso della mascherina è consigliato negli spazi aperti e, ovviamente, al chiuso, dove è obbligatorio. Si ricorda inoltre la necessità di mantenere le distanze personali, il lavaggio costante delle mani e il rispetto della capienza consentita.

Ayuntamiento de Adeje

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui