Adeje è la destinazione turistica con maggior competitività di tutta la Spagna

0

Adeje è la destinazione turistica con maggior competitività di tutta la Spagna

Adeje è la destinazione con maggior competitività di tutta la Spagna: un risultato che si evince dallo studio SolyTur, reso pubblico lo scorso mese di marzo da Exceltur tra le località di sole e mare delle isole e di tutto il paese.

La relazione, che analizza 87.000 dati, è stata resa nota durante il foro nazionale online organizzato dalla prestigiosa associazione e a cui a partecipato il sindaco di Adeje, José Miguel Rodríguez Fraga. Exceltur è un’associazione senza fini di lucro per l’alleanza di eccellenze turistiche, di cui fanno parte i principali gruppi e società del settore, rappresentati dai loro massimi esponenti. In relazione a questo studio, il Sindaco ha sottolineato “che ci troviamo davanti ad uno strumento potente che ci consente di applicare una metodologia concreta e specifica in un momento come quello che stiamo vivendo, in cui soffriamo una crisi singolare, sopravvenuta per cause esterne”.

I dati che apporta SolyTur – continua il Sidnaco – ci aiutano a comprendere che “quando supereremo la crisi sanitaria avremo un recupero rapido del turismo su basi solide”. Sull’importanza di questo ranking del Comune di Adeje, Rodriguez Fraga ha confermato di sentirsi “molto orgoglioso di aver contribuito, tra tutti, a creare una destinazione con un settore imprenditoriale molto impegnato, che ha rischiato, scommesso, e portato avanti i propri obiettivi.

Costa Adeje è una destinazione in cui il settore produttivo si è adattato magnificamente e abbiamo potuto lanciare un messaggio al mondo, proprio all’inizio della pandemia, quando siamo stati costretti a chiudere un hotel, facendo vedere che la nostra gente è preparata e ha le qualità umane e professionali necessarie per affrontare una situazione così inedita e inaspettata”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui