Adeje firma un accordo: selezione del personale per le strutture alberghiere della Catena Bahía Príncipe Hotels a Tenerife

0

Adeje firma un accordo: selezione del personale per le strutture alberghiere della Catena Bahía Príncipe Hotels a Tenerife. L’obiettivo è quello di semplificare i criteri di assunzione delle persone senza occupazione, e che corrispondano alle condizioni richieste dalla Catena Bahía Príncipe Hotels & Resorts per le strutture presenti a Tenerife.

L’Assessore allo Sviluppo Economico (Concejal de Desarrollo Económico y Políticas de Empleo), Raquel Rodríguez Alonso, assieme ad Ithaisa Díaz, Direttore per lo sviluppo delle risorse umane del Gruppo Piñeiro, hanno firmato un accordo di collaborazione con cui si andrà a beneficiare le persone in lista di mobilità, presso il centro dell’impiego del Comune di Adeje, a Tenerife. L’accordo prevede processi di selezione del personale necessari per poter lavorare nelle strutture alberghiere della Catena Bahía Príncipe Hotels & Resorts presenti a Tenerife.

L’accordo avrà una durata di un anno e potrà essere prolungato per altri tre anni. Con questa iniziativa si cerca di continuare ad incorporare personale qualificato nel settore turistico, che ha raggiunto i livello di pernottamento precedenti la pandemia da Covid-19. La banca dati che gestisce il centro per l’impiego di Adeje, limitata principalmente al territorio municipale, è diventata una risorsa utilizzata da persone e imprese anche dei comuni vicini e di qualsiasi parte dell’isola di Tenerife.

L’accordo firmato con il Gruppo Piñero si aggiunge alle diverse iniziative che il Comune di Adeje gestisce assieme alle imprese private, che vedono nella borsa del lavoro un importante sostegno per il personale e per la nascita di progetti di collaborazione tra pubblico e privati.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui