Adeje. Primo campo da tiro municipale a Tenerife

0
campo-tiro-taucho-dett

campo-tiro-taucho-dettTaucho lancerà il primo campo da tiro municipale dell’isola, il campo verrà omologato dalla Federazione che approverà la struttura per le esercitazioni di tiro olimpico nelle sue varie forme, diventando così il primo campo di tiro olimpico municipale, sull’isola di Tenerife.

Questa disciplina entrerà a far parte del turismo attivo, i lavori dovrebbero terminare a breve e quindi entrare a far parte delle strategie per la rigenerazione economica e sociale.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}E’ da considerare la forte richiesta a Tenerife, da parte degli appassionati a questo sport, che a oggi contano con più, di duemila porto d’armi.

Il campo d’azione è costituito da una superficie di 46.506 metri quadrati e il progetto ha tenuto conto delle caratteristiche fisiche della topografia, della vegetazione e del terreno, al fine di sfruttare e utilizzare materiali idonei, salvaguardando così le piante autoctone che meglio si adattano alle condizioni bioclimatiche della zona e, di conseguenza, una richiesta di manutenzione più semplice ed efficiente.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui