Adeje rafforza la disinfezione degli spazi pubblici e procede alla chiusura di parchi giochi e impianti sportivi

0

Adeje rafforza la disinfezione degli spazi pubblici e procede alla chiusura di parchi giochi e impianti sportivi

Il gabinetto di crisi del Consiglio comunale di Adeje, presieduto dal sindaco, José Miguel Rodríguez Fraga, si è riunito oggi, venerdì 23 luglio, in risposta all’annuncio del governo delle Isole Canarie che ha elevato Tenerife, a livello 4. Il team del Governo ha deciso, oltre a mantenere le azioni delle settimane precedenti, di rafforzare il piano di pulizia e disinfezione degli spazi pubblici più sensibili come gli esterni di farmacie, centri sanitari, supermercati, arredo urbano, edifici comunali, così come punti di incontri e agglomerazioni. Sulla stessa linea, i parchi giochi e gli impianti sportivi all’aperto più frequentati saranno chiusi e/o sigillati.

Il Consiglio Comunale mantiene la decisione di osservare la chiusura delle spiagge dalle 21:00, così come i rinforzi della polizia durante i fine settimana, soprattutto per interventi diretti sulle spiagge, concentrazioni non autorizzate e feste.

Allo stesso modo, viene mantenuta la sospensione di tutte le attività culturali, ricreative e di pubblico spettacolo al fine di ridurre al minimo i contatti tra i cittadini e fermare l’avanzata del COVID19 nel comune, che ad oggi ammonta a 327 casi attivi.

In tal senso, l’uso della mascherina è consigliato negli spazi aperti e, ovviamente, al chiuso, dove è obbligatorio; Si ricorda inoltre la necessità di mantenere le distanze personali, il lavaggio costante delle mani e il rispetto della capienza consentita.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui