AGGIORNAMENTI restrizioni isole Canarie e BOC (Bollettino Ufficiale Canarie)

0

AGGIORNAMENTI restrizioni isole Canarie e BOC (Bollettino Ufficiale Canarie)  BOC Nº 83. Viernes 23 de abril de 2021 – 2194

Della circolazione notturna: La libertà di movimento delle persone durante la notte è limitata al livello di allerta 3: tra le 23:00. e le 6:00

Dai gruppi sociali: Massimo 10 persone: La Palma, La Gomera e El Hierro. Massimo 6 persone, esclusi i conviventi: Lanzarote e Fuerteventura. Massimo 4 persone, esclusi i conviventi: Tenerife e Gran Canaria.

Perimetro comunitario: La restrizione all’ingresso non sarà applicabile a quei passeggeri che si sottopongono al controllo sanitario consistente in: firma di una dichiarazione responsabile, controllo dei sintomi o test diagnostico per infezione attiva con esito negativo nelle 72 ore precedenti l’arrivo e / o l’isolamento.

Perimetro di altre unità territoriali. L’ingresso e l’uscita delle isole di: Tenerife e Gran Canaria sono limitati.

 BOC Nº 83. Viernes 23 de abril de 2021 – 2194

Il presente Accordo entrerà in vigore il giorno della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale delle Isole Canarie e sarà mantenuto fino a quando sussisterà la dichiarazione di crisi sanitaria causata dal COVID-19.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui