AGGIORNAMENTO voli. Binter informa di aver ripreso i voli con l’isola di La Gomera e con gli aeroporti di Tenerife Nord e Sud

0

AGGIORNAMENTO voli. Binter informa di aver ripreso i voli con l’isola di La Gomera e con gli aeroporti di Tenerife Nord e Sud, visto il miglioramento delle condizioni di volo dovuto al recente comportamento della nube di cenere.

Al momento si prevede di operare su tutte le rotte ad eccezione dei voli da/per La Palma.

Le operazioni con l’aeroporto di La Palma restano ferme, in attesa dell’evoluzione meteorologica derivata dalle ceneri del vulcano.

La compagnia ha provveduto a riattivare l’operatività di questi aeroporti, una volta soddisfatte le condizioni per voli sicuri.

A causa della situazione eccezionale e senza precedenti che sta vivendo, Binter informerà di qualsiasi notizia o cambiamento che potrebbe verificarsi, attraverso i suoi consueti canali. La compagnia segue in ogni momento l’evolversi della situazione in contatto con le autorità aeronautiche, in attesa di conferma che tutte le condizioni di sicurezza siano soddisfatte per riprendere le normali operazioni.

A causa della situazione eccezionale e senza precedenti che si sta verificando, Binter informerà di qualsiasi notizia o cambiamento che potrebbe verificarsi, attraverso i suoi consueti canali.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui