Alle Canarie i modelli vincitori de la Moto dell’Anno 2019

0

Alle Canarie i modelli vincitori de la Moto dell’Anno 2019

Ducati Panigale V4 R, Honda CB650R, Kawasaki Z125 e Vespa Elettrica, sono stati i vincitori. 4 i modelli vincenti tra i 20 finalisti, scelti tra le 74 novità di 25 marchi partecipanti.

In questa edizione della – Moto dell’Anno – sono stati convalidati oltre 2.750 voti; 10% in più rispetto al 2018. L’obiettivo del concorso Moto dell’Anno 2019 nelle Isole Canarie è quello di identificare i gusti degli appassionati di moto nelle Isole Canarie, in ciascuna delle 4 categorie proposte da Canariasenmoto.com.

Dal 16 settembre, giorno in cui è stato lanciato il concorso attraverso il portale specifico moto2019.canariasenmoto.com, i partecipanti hanno potuto scegliere tra i 74 modelli proposti, tutti quei modelli che sono pervenuti ​​quest’anno o stanno per raggiungere i negozi delle Isole Canarie.

Nella seconda fase del concorso, chiuso l’11 novembre, i votanti, sono stati in grado di dare nuovamente il loro voto a uno dei 20 finalisti che erano a sua volta, stati selezionati e che hanno raccolto anche i voti della prima fase.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui