Anche l’Olanda toglie le restrizioni ai voli provenienti dalle Isole Canarie

0

Anche l’Olanda toglie le restrizioni ai voli provenienti dalle Isole Canarie

I Paesi Bassi hanno confermato, che non sono più attive le restrizioni per le isole Canarie, aprendo così i suoi confini ai turisti di ritorno dalle isole, come annunciato in una dichiarazione il Presidente della Comisión de Turismo y Seguridad de la Federación de Hostelería y Turismo de Las Palmas (FEHT), Tom Smulders.

Il paese revoca la raccomandazione di non recarsi nell’arcipelago delle Canarie, dopo che altre nazioni lo hanno fatto la scorsa settimana, come Gran Bretagna e Germania

I principali tour operator che operano dall’Olanda sono TUI, che dispone di propi aerei, e il tour operator Sunweb che disporrà di quattro aeromobili, dopo aver ottenuto il permesso di acquistarli dalla filiale olandese, del tour operator Correndon.

Nelle Isole Canarie la curva della pandemia continua a diminuire. Con solo 30 positivi per il coronavirus identificati questo lunedì, rispetto al giorno precedente (più altri 30 nella revisione epidemiologica).

Le isole Canarie continuano ad essere la regione autonoma con la più bassa incidenza di contagi da covid-19, nel territorio spagnolo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

78 − = 71