Anche per oggi, lunedì 22 novembre chiusi i collegamenti aerei con La Palma

0

Binter riferisce che l’ultima evoluzione della nube di cenere, proveniente dall’eruzione vulcanica, ha costretto alla cancellazione dei collegamenti che la compagnia aveva programmato con La Palma per oggi, lunedì 22 novembre, fino alle 13:00. Il primo volo è previsto per le 15:00.

La compagnia aerea è stata costretta a prendere questa decisione sulla base della comunicazione emessa dalle autorità aeronautiche in cui si comunica che l’aeroporto di Palma sarà limitato alle emergenze e all’uso militare fino a domani all’ora stabilita.

La compagnia sta rispondendo attraverso i consueti canali alle richieste di modifiche o rimborsi che possono essere ricevute dai passeggeri interessati su questi voli. A causa della situazione eccezionale e senza precedenti che sta vivendo, Binter informerà di qualsiasi notizia o cambiamento che potrebbe verificarsi, attraverso i suoi consueti canali. Inoltre, la compagnia raccomanda che prima del volo, lo stato aggiornato del volo sia controllato nei media ufficiali Binter.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui