Vista la forte ripresa della sua attività Iberia ha aperto un bando per reclutare personale di cabina passeggeri (TCP) nelle sue basi a Madrid e Barcellona. In questo ultimo trimestre, la compagnia aerea ha raggiunto il 95% della sua capacità, capacità svolta prima della pandemia di COVID-19 e, nel primo trimestre del 2023, supererà il numero di posti offerti nel 2019, raggiungendo il 105% rispetto a quell’anno, pertanto devi rinforzare il tuo equipaggio di volo.
I candidati interessati a questa convocatoria devono presentare la loro candidatura attraverso il sito //portal.iberia.es/iberiaEmpleo/#.
Iberia ha spiegato che le prove di selezione si svolgeranno in gruppi diversi e in maniera scaglionata, a seconda delle loro esigenze, e fino alla chiusura del bando. La compagnia aerea ha sottolineato che è fondamentale che i candidati compilino correttamente i campi del modulo di registrazione, poiché, una volta inviata la domanda, non sarà possibile apportare modifiche alle informazioni inviate.
- Base: Madrid o Barcellona
- Data di inizio: dal 13 dicembre 2022
- Data di fine: nessuna data di chiusura
- Requisiti di base
- Diploma di maturità o equivalente. Nel caso di studi svolti in un Paese non appartenente all’Unione Europea, farli approvare dal Ministero dell’Istruzione, della Cultura e dello Sport.
- Dominio della lingua spagnola e livello molto alto di inglese. Verrà valutata la conoscenza di altre lingue.
- Altezza minima di 164 cm.
- Nazionalità di un paese membro dell’UE o di paesi terzi, con la documentazione in regola per lavorare in Spagna (residenza e permesso di lavoro in vigore).
- Permesso TCP. Se non posseduto, e una volta selezionato, dovrà ottenerlo entro il periodo stabilito dalla compagnia.
- Passaporto che permetta la libera circolazione del membro dell’equipaggio a livello internazionale e senza alcuna restrizione.
- Non avere precedenti penali.
Notizie Tenerife