Arrestate tre persone con sei chili di hashish e 720gr. di marijuana in Costa del Silencio, Arona

0

Arrestate tre persone con sei chili di hashish e 720gr. di marijuana in Costa del Silencio, Arona

Agenti dell’Unidad Operativa de Seguridad Ciudadana del Cuerpo General de la Policía Canaria (CGPC) hanno arrestato, nei giorni scorsi, tre persone di nazionalità italiana, ad Arona, in seguito alla perquisizione in una abitazione e di un locale della zona dell’urbanizzazione El Chaparral, in Costa del Silenzio, dove hanno trovato sei chili di hashish, 720 grammi di marijuana e 11.544 euro in contanti.

L’indagine è stata condotta in seguito alle denunce dei residenti a causa del traffico e del consumo di droga nella zona dell’urbanizzazione El Chaparral

La perquisizione di un’abitazione e di un locale di Costa el Silencio porta anche al ritrovamento di 11.544 euro, quattro pugnali, un’ascia, un fucile ad aria compressa, cinque cellulari e quattro bilance di precisione. Oltre a un sigillante, 6000 sacchetti trasparenti e 200 contenitori di plastica per il trasporto di droga, e della documentazione oggetto di analisi.

La ricerca è frutto dei servizi ordinari che questa unità realizza in materia di sicurezza cittadina e nasce a seguito delle denunce dei residenti per il traffico e il consumo di droga nella zona dell’urbanizzazione El Chaparral. Gli agenti dopo aver aperto le procedure necessarie, hanno avviato le indagini necessarie, le quali hanno poi portato alla perquisizione di un alloggio e di un locale e al ritrovamento del materiale sopra descritto.

Notizie Tenerife

Gobierno de Canarias

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui