Artisti e Influencer di tutta Europa porteranno a Tenerife milioni di follower da tutto il mondo

0

Artisti e Influencer di tutta Europa porteranno a Tenerife milioni di follower da tutto il mondo

L’iniziativa #BestYearEver lanciata dagli Spring Hotel all’inizio dello Stato di Emergenza, è nata con l’idea di trasformare il 2020 in un anno magico, nonostante il primo trimestre sia molto difficile. Per questo, la catena alberghiera ha cominciato ad invitare in segno di omaggio i grandi eroi della pandemia, con vacanze e trattamenti speciali e adesso continua lanciando i primi nomi del cartello di artisti e influencer che partecipano all’iniziativa, frequentando le 3 strutture per celebrare eventi periodici che si svolgeranno durante l’anno e che promettono di portare la meta di Tenerife ad ogni angolo del pianeta.

Marta Sánchez non è l’unica artista confermata per i festeggiamenti che avranno luogo negli alberghi che il gruppo Spring possiede nel sud di Tenerife. La conferma della cantante, che offrirà un concerto per i clienti dell’albergo, si accompagna a vari volti noti di Spagna, Inghilterra, Irlanda e Italia. Da Madrid verrà la stilista e presentatrice televisiva Cristina Rodríguez (@lavidaencris) per organizzare un corso di travestimento, l’attrice e cantante Angy Fernández (@angynas) presenterà un corso di karaoke, Gloria Morales (@atacadas), fondatrice di Ballet-fit, offrirà un allenamento basato sulle tecniche del balletto classico, e la simpatica influencer @Luceral inviterà tutti gli ospiti a ballare con una sessione DJ. Dall’Inghilterra hanno confermato la partecipazione Ellie (@ellena_fit) e Kieran Nicholls, che offrirà un allenamento in coppia, e il famoso trainer delle celebrities Peter @pmacfitness. Dall’Irlanda, la giurata del Got Talent Glenda Gilson coordinerà un karaoke, naturalmente una vera gara, e Sinead Hegarty offrirà allenamenti e lezioni sulla sua specialità, fitness combinato con mindfullness.

E dall’Italia, uno dei paesi più colpiti dal virus, arriva la modella e DJ Catherine Polain (@official_cat), per regalare una sessione di DJ Party per concludere l’anno alla grande. “Da diverse settimane stiamo lavorando tantissimo a questo progetto, pianificando eventi e avviando collaborazioni, in attesa di mettere una data in funzione dell’evoluzione della crisi sanitaria e della riapertura dei collegamenti aerei”, ha detto il Direttore Marketing e Innovazione della catena alberghiera, Raúl Domínguez, che spera di vedere tornare presto alla vita i tre alberghi Arona Gran, Vulcano e Bitácora. Le attività, che saranno dedicate esclusivamente al divertimento degli ospiti, verranno realizzate nel sito www.bestyearever.es

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 77 = 82