Ávoris collega Lisbona e Oporto con Tenerife

0

Ávoris, la divisione di viaggio del grupo Barceló, attraverso il suo tour operator Jolidey e la sua compagnia aerea Evelop, collega le città portoghesi di Lisbona e Porto con Tenerife. I voli sono operati con aerei da 180 posti e hanno frequenza settimanale (lunedì).

I collegamenti sono operativi già dall’11 giugno inizialmente per quasi quattro mesi. Il consigliere del Turismo del Cabildo di Tenerife, Alberto Bernabé, spiega che “l’impegno di Tenerife per il Portogallo è evidente. Stiamo sviluppando diverse attività promozionali in questo mercato, e l’attivazione di questi nuovi voli apre molte più possibilità di aumentare ulteriormente l’arrivo dei viaggiatori di questa nazionalità”.

Il consigliere ha ricordato che, tra gli altri fattori, Tenerife è una destinazione di grande interesse per il viaggiatore portoghese, non solo per la sua vicinanza, ma anche per tutto ciò che l’isola puó offrire per le vacanze. Il Direttore del Marketing e Comunicazione di Ávoris, Ricardo Fernandez, ha detto che “Tenerife è strategica per la nostra azienda e molto attrattivo per i portoghesi.

Luoghi con le caratteristiche delle isole Canarie in generale e di Tenerife in particolare, come ad esempio il clima, la varietá di attivitá offerte, il mare e la natura, sono molto apprezzate”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 5 = 1