AVVISO Adeje da domenica si svolgeranno i lavori di riasfaltatura della TF-1 tra Costa Adeje e Playa Paraíso

0

AVVISO Adeje da domenica si svolgeranno i lavori di riasfaltatura della TF-1 tra Costa Adeje e Playa Paraíso

L’Area Strade e Mobilità del Cabildo de Tenerife continua con i lavori di rifacimento del TF-1, che nella sua terza fase ripristinerà la sezione tra Costa Adeje e Playa Paraíso. Durante questa settimana i lavori raggiungeranno la cittadina di Armeñime e si estenderanno tra i chilometri 78,8 e 80,9 in direzione sud e i chilometri 80,9 e 80,2 in direzione di Santa Cruz de Tenerife. Per effettuare questi lavori, il traffico verrà deviato prima della sezione relativa ai lavori, in modo che tutti i veicoli circolino sulla strada utilizzando una sola corsia per ogni direzione.

  • Durante questa settimana, tra la notte di domenica 17 e la mattina di giovedì 21, il lavoro di riasfaltatura costringerà la chiusura degli svincoli con Costa Adeje / La Caleta / Fañabé (78), Adeje (79), Las Nieves / Los Olivos (79B) e Los Menores / Armeñime / Playa Paraíso (81) in direzione sud. Allo stesso modo, nella notte da giovedì a venerdì 22, saranno interessate le uscite da Costa Adeje / La Caleta / Fañabé (78) e Adeje (79) in direzione di Santa Cruz de Tenerife.

Al fine di ridurre al minimo i disagi agli automobilisti, la riasfaltatura verrà effettuato di notte, tra le 22:00 e le 06:00. In questo tratto, e da domenica a mercoledì notte, i veicoli che viaggeranno in direzione sud e dovranno accedere a uno dei collegamenti interessati, dovranno procedere sino al collegamento 87 di La Vera / Playa San Juan, per cambiare direzione e ricongiungersi all’autostrada verso Santa Cruz de Tenerife fino a raggiungere la sua destinazione.

Allo stesso modo, i veicoli che prendono la TF-1 dagli svincoli 78, 79A, 79B e 81 in direzione sud devono uscire verso Santa Cruz fino allo svincolo 73 a Playa de las Américas per fare un’inversione a U e riprendere l’autostrada verso Los Cristianos.

Nella notte di giovedì 21, i conducenti che viaggiano in direzione di Santa Cruz e desiderano accedere alle uscite Fañabé o Adeje dovrebbero proseguire fino allo svincolo di San Eugenio (75) per fare un’inversione a U e tornare a sud fino al bivio del destino. Coloro che desiderano recarsi a Santa Cruz de Tenerife dovranno dirigersi verso sud fino allo svincolo La Vera / Playa San Juan, per cambiare direzione e dirigersi verso la loro destinazione.

Questi lavori fanno parte del piano di rifacimento del manto TF-1 in corso dallo scorso aprile e che prevede un periodo di esecuzione di circa 14 mesi. In totale, i lavori, eseguiti da SACYR, comprenderanno circa 40 chilometri della strada tra Adeje e Arico.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui