Binter comunica: voli sospesi a causa nuvola di cenere a La Palma, a partire dalle ore 13

0

Binter comunica: voli sospesi a causa nuvola di cenere a La Palma, a partire dalle ore 13. Binter riferisce che l’ultima evoluzione della nube di cenere, originata dall’eruzione vulcanica, ha costretto alla sospensione temporanea delle operazioni della compagnia, compreso il volo delle 13:00, per oggi sabato 20 novembre con La Palma.

La compagnia aerea è stata costretta a prendere questa decisione per cause di forza maggiore, poiché nelle ultime ore la situazione delle ceneri sospese è notevolmente peggiorata.

L’interruzione delle operazioni proseguirà fino a quando le condizioni non miglioreranno e consentiranno il volo, garantendo la sicurezza. D’altra parte, la compagnia sta rispondendo attraverso i consueti canali alle richieste di modifiche o rimborsi che possono essere ricevute dai passeggeri interessati su questi voli.

La compagnia segue in ogni momento l’evolversi della situazione in contatto con le autorità aeronautiche, in attesa di avere conferma che tutte le condizioni di sicurezza siano soddisfatte per riprendere le normali operazioni.

A causa della situazione eccezionale e senza precedenti che sta vivendo, Binter informerà di qualsiasi notizia o cambiamento che potrebbe verificarsi, attraverso i suoi consueti canali. Inoltre, la compagnia raccomanda che prima di recarsi in aeroporto di controllare lo stato aggiornato del proprio volo, attraverso i media ufficiali Binter.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui