Binter informa di essere nuovamente costretta a paralizzare temporaneamente le operazioni con La Palma

0

Binter informa di essere nuovamente costretta a paralizzare temporaneamente le operazioni con La Palma dopo aver tentato oggi di effettuare un primo volo e aver verificato che non sussistono le condizioni necessarie per garantire la sicurezza in caso di ripresa dei collegamenti.

La compagnia cercherà di riprendere l’operatività domani se AENA, AEMET e il resto delle autorità confermeranno l’esistenza di condizioni favorevoli. La compagnia segue costantemente l’evolversi della situazione in contatto con le autorità aeronautiche.

D’altra parte, la compagnia sta rispondendo attraverso i consueti canali alle richieste di modifiche o rimborsi che possono essere ricevute dai passeggeri interessati su questi voli. A causa della situazione eccezionale e senza precedenti che si sta verificando, Binter informerà di qualsiasi notizia o cambiamento che potrebbe verificarsi, attraverso i suoi consueti canali.

Inoltre, la compagnia raccomanda che prima del volo, lo stato aggiornato del volo sia controllato nei media ufficiali Binter.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui