Callori Hair Style

0
callori-hair-style-2

callori-hair-style-2Dal parrucchiere?  Taglio ed emozioni!                
Italiane e parrucchiere, istruzioni per l’uso…  
Che cosa vuol dire “andare dal parrucchiere” per le italiane?

E’ certo, che il negozio del parrucchiere non è e forse non lo è mai stato, un semplicemente luogo dove andare per farsi tagliare o acconciare i capelli.

Inserirlo asetticamente tra gli ordinari comportamenti d’acquisto, può essere veramente riduttivo, perché, di fatto, per le donne questo rappresenta un “happy moment”, un momento per prendersi cura di sé, quel volersi bene, ma che però spesso per svariati motivi si rinuncia.

Probabilmente, una delle ultime voci che la donna italiana sarebbe disposta a depennare dalla sua lista della “spesa per sé”. Per capirne la ragioni, cominciamo analizzando la terminologia corrente, che già in sé racchiude gran parte delle aspettative di chi la utilizza: il “salone”, non è un negozio qualunque, allude a  un clima e un’atmosfera relazionale particolare.

Per di più, il salone si “visita”, la visita è innanzitutto un piacere, una scelta personale, un’esperienza gratificante per se stessi. Nella visita c’è il gusto della scoperta, quell’immateriale attesa di un qualcosa… che stupisca piacevolmente, dal quale si esce quasi a malincuore, ma comunque positivamente diversi. Sì, diversi da come si era e possibilmente più simili a come ci si sente realmente, come ci si vuole vedere, a come si comprende e si affronta la vita.

Ognuno di noi, si comporta in un determinato modo, ha un proprio stile personale e tutto questo lo si può leggere anche nei capelli. E’ percependo questi significati che s’intuisce il perché, anche se l’attuale realtà ci mostra donne, sempre più spesso alle prese a far quadrare i conti, cercando di limitare le spese familiari e personali, tra i tagli alle spese cercano comunque di solito, di dimenticarsi quello dei capelli, per non demoralizzarsi, concedendosi ancora qualche gratificazione personale, magari un look migliore mentre ci si sente coccolati, scambiando quattro chiacchiere.

Dopo una constante ricerca e anni di esperienza, abbiamo reso concreto la chiave del successo della“ Callori Hair Style “, il gusto raffinato e la grande professionalità, emerge in ogni occasione con fondatezza. Nel mio studio offriamo un servizio dedicato alle persone che vogliono ritrovare e innovare il proprio Look. “ Callori Hair Style “ nasce nel 1980 da me, Francesco Callori, da una mia idea, l’intento di ricercare nei singoli tratti del viso, lo stile, il look, l’essenza di ogni persona.

Nel corso di questi anni la “ Callori Hair Style “ ha svolto, con grande successo nel campo dell’immagine, servizi fotografici, sfilate di moda, servizi pubblicitari agli hair show, cinema e televisione. Dal 1990 la “ Callori Hair Style “ opera come consulente per varie aziende di moda.

La “ Callori Hair Style” t’insegnerà come imporsi, perché questo diventi realtà, nel mondo della Moda, come Indossatrice o Fotomodella. Una realtà dove la professionalità è totale, attraverso una cura scrupolosissima della propria persona, per un look che risponda pienamente alle attuali esigenze d’immagine.

Tecniche e “segreti del mestiere” per affermarsi nel mondo della moda, su come superare le problematiche che si possono presentare all’inizio della professione e comprendere le possibili soddisfazioni che il mondo della moda può offrire. S’identificano le linee più adatte al proprio viso, per le diverse occasioni o per la propria attività.

CALLORI HAIR STYLE
Calle de la Paloma, 5 – Los Cristianos (zona Porto) tel. 671 900 721 
www.callorihairstyle.com
Facebook Style Vip.

 

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui