Nazionale Italiana al Campionato Europero di Karate – maggio 2012

0
karate-nazionale-italiana

karate-nazionale-italianaTENERIFE Il “Campionato Europeo di Karate”si celebrerà in Adeje, nel padiglione dello sport  di Las Torres.

La Nazionale Italiana (foto) si è confermata tra le migliori nazionali del mondo.

Tutte le manifestazioni hanno rappresentato un affidabile test per capire lo stato di forma della Nazionale Italiana, campione d’Europa in carica, e per riprendere la preparazione in vista dei prossimi campionati continentali, in programma a Maggio 2012 a Tenerife.

Il Consiglio comunale di Adeje, attraverso il dipartimento dello sport, guidato dal consigliere Adolfo Alonso Ferrera, ha dichiarato che è stato

aggiudicato al comune di Adeje, ospitare l’europeo XLVII Campionato di Karate, che avrà luogo nel maggio 2012.

Alonso ha dichiarato che “Adeje è molto orgogliosa di ospitare un grande evento come questo, noi abbiamo ospitato importanti eventi sportivi come è stata tra le altre Champions Cup, el Rallye Villa de Adeje e ora la sede ufficiale di questo incontro europeo è un grande onore. 

“inoltre è importante notare, che nel comune, ogni anno molti karateki fanno vedere la loro abilità in diverse dimostrazioni. Questo evento servirà a stimolarli e a spingerli nel continuare al massimo, i loro sforzi e sacrifici, per potersi incontrare sul tatami, con i grandi d’Europa”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui