Canarie. Compagnie aeree con grandi aspettative per la stagione invernale

0

Canarie. Compagnie aeree con grandi aspettative per la stagione invernale

Condor, Air Lingus, Vueling, Wizz Air, Air Baltic, Expedia Group e Aviation Express sono alcune delle aziende che Turismo de Islas Canarias ha incontrato presso la fiera mondiale Routes 2021. I suoi rappresentanti confermano le grandi aspettative che il settore turistico e, in particolare le compagnie aeree, hanno in merito alla stagione invernale delle Canarie, con dati di connettività superiori di oltre il 9% rispetto a quelli del 2019/2020, l’inverno prima della pandemia.

L’Ente Turismo ha partecipato alla fiera mondiale Routes 2021, che si è tenuta a Milano dal 3 al 5 ottobre, dove ha negoziato con le principali compagnie aeree di tutto il mondo per migliorare la connettività con l’arcipelago delle isole Canarie. Turismo ha gestito una trentina di incontri in tre giorni, nei quali ha prevalso la priorità alla ripresa e all’incremento dei collegamenti con le destinazioni nordiche, i paesi dell’Est Europa, Francia e Italia.

In questi incontri, la destinazione delle Isole Canarie è partita con uno scenario favorevole, grazie all’interesse che ha suscitato nelle aziende l’ultimo bando di incentivi per il recupero della connettività. Pubblicato nel BOC (Bollettino Ufficiale delle Canarie) il 6 ottobre, il bando ha un valore iniziale di 2.150.000 euro, con possibilità di espansione fino a 5 milioni di euro.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui