Canarie. Riaprono a dicembre 4 hotel della compagnia alberghiera Riu

0
Canarie. Riaprono a dicembre 4 hotel della compagnia alberghiera Riu

Riu ha annunciato che riaprirà altri quattro hotel nelle Isole Canarie durante il mese di dicembre, per il periodo natalizio, tra cui spicca il rinnovato Riu Palace Jandía, a Fuerteventura, che si eleva alla categoria a cinque stelle, come riportato dal catena alberghiera su una nota. 

Tutto questo, dopo aver annunciato la chiusura di alcuni dei suoi hotel all’inizio di settembre , quando la Germania consigliava di non recarsi nelle Isole Canarie, a causa della situazione epidemiologica in quel momento.

Insieme al complesso sull’isola di Fuerteventura, l’azienda aprirà altri tre hotel nell’Arcipelago delle Canarie: il Riu Vistamar e il Riu Palace Meloneras, entrambi a Gran Canaria; e il Riu Arecas di Tenerife, come sottolinea il comunicato.

Il primo hotel Riu a riaprire questo mese nelle Isole Canarie è stato l’hotel all inclusive Riu Vistamar, situato ad Amadores, a Gran Canaria, e sarà seguito l’11 dicembre a Tenerife dal Riu Arecas, consigliato solo agli adulti; e un hotel a 5 stelle della catena di Gran Canaria, il Riu Palace Meloneras, che riceverà i clienti dal 19 dicembre.

Infine, la compagnia alberghiera ha evidenziato che, con questi quattro hotel, durante il periodo natalizio metterà a disposizione dei suoi ospiti 11 stabilimenti dei 17 presenti nelle Isole Canarie.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

88 − 78 =