Canaryfly inaugura la nuova rotta tra Fuerteventura e Tenerife

0

Il collegamento è incluso nella promozione dei biglietti aerei a 10 euro.

L’Aeroporto di Fuerteventura ha dato il benvenuto al volo della compagnia aerea Canaryfly, proveniente da Tenerife Nord, con la tradizionale cerimonia dell’ arco d’acqua. Questa nuova rotta tra l’isola di Fuerteventura e Tenerife, dispone di 12 voli settimanali dal Lunedi alla Domenica, con una durata di 50 minuti e sono inclusi nella promozione dei biglietti aerei a 10 euro, più tasse aeroportortuali.

Il viceconsejero de Turismo ha affermato che “siamo fortunati perché per i canari significa molto avere più connessioni, ma anche per il turismo, perché spesso i turisti che vengono richiedono di fare un salto di uno o due giorni, anche nelle altre isole”.

Nel frattempo, il presidente del Cabildo di Fuerteventura ha descritto il nuovo percorso come una “magnifica notizia perché migliora molto i servizi offerti alla popolazione perché per noi spostarci non è solo per piacere, ma a volte anche per necessità, cure mediche o per motivi di lavoro.”

{loadposition adsense_articoli}

Con questa nuova rotta a Tenerife, l’isola Majorera continua ad aumentare il numero di connessioni non solo con le isole principali, ma con molte città europee che hanno permesso di raggiungere un record negli arrivi turistici l’anno scorso.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui