Carnevale 2022 Santa Cruz de Tenerife. 29 candidate aspirano a diventare regine

0

Carnevale 2022 Santa Cruz de Tenerife. 29 candidate aspirano a diventare regine. I concorsi presenteranno 11 candidature per la regina adulta, 10 per la regina bambina e 8 per la regina anziana.

29 candidate aspirano a diventare regine del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2022 nelle sue diverse modalità, dopo la chiusura del periodo di iscrizione proposto dal Comune di Santa Cruz de Tenerife, attraverso Organismo Autónomo de Fiestas y Actividades Recreativas (OAFAR). L’Assessore alle Feste, Alfonso Cabello, ha affermato che “il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife gode di ottima salute; siamo molto orgogliosi delle 29 aspiranti regine, dei loro disegnatori e dei loro sponsor”. In questo senso, il consigliere ha sottolineato che “è stata una convocazione ben riuscita, nonostante i momenti di incertezza che che stiamo vivendo”. I concorsi delle regine del Carnevale di Carnaval de la Ciencia Ficción presenteranno 11 candidate per la regina adulta, 10 per la regina bambina e 8 per la regina più anziana.

I concorsi di regine che si terranno presso il centro fieristico di Tenerife, raccoglieranno il testimone da Naomi María Cabrera Pulido, Antonia Garrido Francés, Ylenia Rodríguez Domínguez e la corte dei Guardiani dello Scettro che custodiscono il bastone reale dello spettacolo “Santa Cruz Corazón del Carnaval”.

Foto archivio candidata

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui