Carnevale di Las Palmas de Gran Canaria 2017 festa dedicata alle Drag Queen

0

Il Carnevale de Las Palmas de Gran Canaria 2017, ispirato in questa nuova edizione agli anni sessanta, includerà tre giorni di tributo alla figura delle Drag Queen, visto che quest’anno commemora la ventesima edizione del gala che le vede come protagoniste.

Questa “Cabaldrag” avrà luogo il 26 febbraio alle 18:00 nelle ramblas di Mesa e López e consisterà in una sfilata che avrà come protagoniste le Drag del Carnaval de Las Palmas de Gran Canaria, dove potranno unirsi tutte le partecipanti della preselezione del giorno antecedente.

 Accanto a questa notte di festa, le feste più popolari della capitale di Gran Canaria saranno due il “Carnavales de Día” a Santa Catalina e quello in Vegueta, cinque di feste per bambini nei parchi delle città, oltre alle tradizionali feste per le famiglie come il Gala de la Reina Infantil, la Cabalgata infantil, el Carnaval al sol o el Carnaval Canino.

Con questi eventi e notti che si svolgeranno il 17, 18, 24, 25 e 27 febbraio, così come 3 e 4 marzo, sul retro degli edifici Elder e Miller, il Carnevale di Las Palmas Gran Canaria completerà il suo programma di avvenimenti per l’edizione 2017, che inizia il 10 febbraio e terminerà il 5 marzo, con l’ Entierro de la Sardina. Foto Oscar Edilma

 

{loadposition adsense_articoli}

carnevale2017-grancanaria.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

47 + = 53