Circuito Motori Isola de Tenerife: anticipazioni

0
tenerife-fit-1

tenerife-fit-1Il Consigliere del Cabildo de Tenerife Eduardo Pintado durante una colazione di lavoro con la stampa estera, tenutasi a fine ottobre presso la FIT Canarias (Factoría de Innovación Turística) in Adeje, ha presentato il progetto di quello che sarà il nuovo circuito di Tenerife.

 

Il progetto si svilupperà su una superficie di 1.322.000m2, nel territorio di Atogo, a meno di 3 kilometri a nord dell’aeroporto di Tenerife Sud.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’inizio dei lavori è previsto per il 2015. Il progetto soddisferà così la storica richiesta degli appassionati dei motori di Tenerife.

Il circuito principale di velocità e la pista di Car-Cross saranno in grado di ospitare tutti i tipi di prove ed attività su due ruote, come su quattro. Location: Il circuito di Tenerife si trova a 1,5 km dall’autostrada TF-1, a meno di 15 km dalle principali attrazioni turistiche dell’isola e a 64 km dalla capitale, Santa Cruz de Tenerife.

L’aeroporto più vicino è quello di Tenerife Sud, il Reina Sofia, a 2,5 km. Sono stati progettati 6 percorsi per un totale di 9 varianti, oltre il circuito principale. Questi percorsi consentiranno lo svolgimento di fino a 7 gare in simultanea. ViviTenerife non mancherà di tenervi informati sugli ulteriori sviluppi.

Dalla Redazione.

Ricostruzione virtuale del Circuito di Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui