Per i nostri amici animali Clinica Cristican

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerifeSe avete un cane, un gatto, o un altro animale domestico, a Tenerife c’è chi si potrà occupare dei suoi eventuali piccoli disturbi.

 

E’ la dott.ssa Raquel Perez Torres, che nella sua Clinica veterinaria CRISTICAN si prende cura dei piccoli animali domestici insieme al suo staff.

I servizi offerti sono diversi, presso la clinica è possibile, ad esempio, ottenere i certificati ufficiali che attestano le condizioni di salute del vostro amico animale e gli permetteranno di viaggiare con voi, prenotare ed effettuare analisi complete (emocromo,biochimica, sierologica), da effettuare sempre presso la clinica.

Ma non solo. Nel caso il vostro animale domestico avesse disturbi più gravi, sarà possibile operarlo senza alcuno spostamento.

 Presso la clinica si effettuano infatti anche operazioni di chirurgia dei tessuti molli, che vanno dagli interventi banali come la sutura di ferite, ad interventi di routine ma più delicati, come castrazione, sterilizzazione, o interventi agli occhi, alla zona addominale e così via.

Spesso molti di questi interventi si svolgono in day hospital, ma la clinica mette a disposizione un servizio accessorio di ricovero ambulatoriale.

Inoltre, è possibile rivolgersi alla CRISTICAN per visite generali e consulenze su specie esotiche, per le quali sono necessarie diagnosi particolari e trattamenti personalizzati. Si effettuano anche vaccinazioni e si provvede alle procedure di identificazione attraverso microchip.

Ma un passaggio alla clinica è d’obbligo anche per la cura quotidiana del proprio animale domestico. Sono infatti venduti alimenti (anche dietetici) e prodotti per l’igiene e la prevenzione, come integratori alimentari e shampoo.

La clinica CRISTICAN è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.00

Edificio Cristigolf, L – 1

Los Cristianos – Arona

Previo appuntamento: tel. 922.751.487

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

11 − = 10