Concerto di Capodanno a Los Cristianos

0
concerto-capodanno-los-cristianos

concerto-capodanno-los-cristianosLa tradizione continua all’Auditorio Infanta Leonor L’Orchestra Classica Divertimenti è un gruppo di musicisti professionisti, appartenenti alla prestigiosa Orchestra Sinfonica di Tenerife.

 

Negli ultimi tre anni, quest’orchestra, sotto la guida di Colin Price, ha deliziato il pubblico con la sua serie di concerti di Capodanno, che sono ormai diventati una tradizione con un grande successo di pubblico.

Il concerto per il 2012 sarà il Lunedi 2 gennaio alle 20.30 nell’Auditorio Infanta Leonor,  presso il Centro Culturale di Los Cristianos.

Ad unirsi all’orchestra per quest’occasione saranno i ballerini della Scuola di Danza “Ritmania” di Los Cristianos, tra i cui contributi si annoverano il Waltz “Imperatore” di Strauss e il popolare Can-Can di Offenbach.

Il programma prevede anche musiche di George Gershwin, Tchaikovsky, e Mozart, così come una selezione di brani famosi in tutto il mondo.

L’Orchestra Classica Divertimenti si è formata alcuni anni fa per soddisfare un bisogno di un gruppo di professionisti di alto livello, in grado di eseguire una vasta gamma di stili musicali, dal classico al musical moderno.

Negli ultimi anni, il repertorio dell’orchestra include selezioni da “The Sound of Music”, “Porgy and Bess” e “West Side Story”, oltre che alla musica dei concerti popolari viennesi della famiglia Strauss.

Il direttore musicale Colin Price ha oltre quarant’anni di esperienza nel mondo della musica professionale, esibendosi in tutta Europa, in Estremo Oriente e negli Stati Uniti.

I concerti dell’orchestra sono noti per la loro atmosfera rilassata, così come per la qualità della musica, e questo concerto non farà eccezione. Estratti del concerto dello scorso anno possono essere ascoltati sul seguente link internet:
www.galamusica.com/OrquestaDivertimenti2010.html

Il costo dei biglietti è molto ragionevole, € 10, e sono disponibili presso la caffetteria dell’ Auditorio Infanta Leonor, che è aperta ogni giorno dalle 8.00 fino a mezzanotte, e anche a partire da 2 ore prima del concerto.

Vi invitiamo ad unirvi all’Orchestra Classica Divertimenti il 2 gennaio 2012, per quella che sarà sicuramente un’occasione musicalmente piacevole e memorabile.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + 6 =