CONGRESSO ASSOCIAZIONE SPAGNOLA TECNICI DEL NUOTO A TENERIFE

0

Il prossimo ottobre 2015 Tenerife ospiterà il XXXV Congreso Internacional de la Asociación Española de Técnicos de Natación (AETN).

Un evento che si celebra per la prima volta alle Canarie e che prevede la partecipazione di circa 200 allenatori e preparatori di questo sport, provenienti dalla Spagna e dall’Europa.

La scelta di Tenerife non fa altro che evidenziare le eccellenti condizioni che offre l’isola per accogliere questo tipo di eventi, come spiega anche il presidente del Cabildo de Tenerife, Carlos Alonso.

Lo svolgimento di questo incontro contribuirà a consolidare l’isola di Tenerife come destinazione per il turismo congressuale, delle convention e presentazioni, dei viaggi a premi, un turismo che attualmente conta circa un migliaio di appuntamenti, dove si concentrano circa 60.000 partecipanti.

Il congresso è aperto al maggior numero di partecipanti possibile, tanto dalla penisola e dall’Europa, come dalle Canarie, di modo che possano assistere esperti del nuoto di tutti i livelli e discipline: agonistico, amatoriale, seniores, nuoto sincronizzato, nuoto in mare, nuoto per bambini.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui