CONOSCIAMOLI MEGLIO: Federico Mattioli fa nascere a Tenerife la Synergy ADV Promotion

0

VIDEO INTERVISTA

 

 

V.T.: il Sig. Mattioli ci parla del suo Progetto Imprenditoriale e di cosa si occupa l’Azienda che ha stabilito qui a Tenerife

La Synergy ADV Promotion é stata creata appositamente per sviluppare nuovi concetti diversi dalle comuni forme pubblicitarie. La nostra azienda si pone tra i normali canali pubblicitari e viene incontro alle necessità del cittadino e del turista, nello specifico creiamo nuove prospettive pubblicitarie per le aziende che hanno investito alle Canarie e che oltre al normale rientro in termini economici, contribuiranno a creare servizi con strategie comunicative mirate: Per i turisti, per semplificare la vacanza sull’isola avendo tutte le informazioni necessarie ”sotto mano” dando un ulteriore senso di sicurezza. Per il cittadino con percorsi dedicati con informazioni utili con una particolare attenzione ai nostri ragazzi inserendo campagne contro l’abuso di alcool ecc. o tutto ciò che l’amministrazione comunale riterrà più opportuno. La Synergy ADV Promotion, con un sistema unico al mondo, creerà dei percorsi a terra, di facile comprensione divisi per colori e non installerà, nuove strutture dedicate ad esse che potrebbero inquinare o deturpare il meraviglioso paesaggio delle Canarie. Il materiale usato è innovativo e di grande effetto, dimostreremo con una piacevole sorpresa che la pubblicità abbinata a nuove forme di comunicazione può essere utile, bella ma soprattutto, non invasiva.

V.T.: perché ha scelto le isole Canarie?

La nostra società con le sue proposte, cercava un terreno fertile per l’ uso di nuovi concetti pubblicitari, senza tralasciarne l’utilità che deriva da questo nuovo sistema, e dopo dopo alcune vacanze alla Canarie ho capito che la mentalità, la posizione e le condizioni, non solo economiche, erano perfette per un grande progetto imprenditoriale. Dopo attente analisi e le opportunità presentateci, non potevamo dire di no.

V.T.: da chi è stato supportato nelle scelte strategiche e nelle successive fasi per la realizzazione del progetto?

Il merito va a InfoCanarie Promotion and Consulting www.infocananrie.com che ci ha chiarito le opportunità offerte dal Vs. paese e nello specifici nelle persone di: Fabio Chinellato, Andrea Siboni che con la loro professionalità ma soprattutto con estrema chiarezza, hanno portato a termine tutti gli impegni presi e ci hanno guidati in un percorso difficile se non impossibile, da ricreare in altre parti d’ Europa. Ringraziamo inoltre la CCIS (Cam Com Italiana per la Spagna) per i Servizi complementari erogati.

{loadposition adsense_articoli}

V.T.: come mai la scelta è poi ricaduta sull’isola di Tenerife?

Occupandoci di pubblicità e di servizi utili, come la prevenzione, l’ecologia ecc. e considerando che Tenerife ospita circa 6milioni di turisti l’anno e, dopo aver sperimentato personalmente che le esigenze nell’isola combaciavano perfettamente con l’idea che volevamo realizzare, abbiamo optato per questa isola, dove le amministrazioni competenti e professionali si sono dimostrate inclini ai progetti innovativi.

V.T.: ci descriva una sua valutazione complessiva, in merito a questa sua scelta professionale e di vita 

La scelta aziendale in Z.E.C è stata dettata da fattori determinanti come (inevitabilmente) la bassa tassazione (4%) ed altri aspetti favorevoli del Regime Fiscale delle Canarie, le prospettive lavorative, una mentalità incline all’innovazione, la possibilità di creare un qualcosa di innovativo ma soprattutto utile. La scelta di vita, che ha coinvolto la mia famiglia con figlio adolescente, non è stata semplice ma qui impegnandoci abbiamo la possibilità di crearci un futuro migliore e di mirare ad una vita più tranquilla con meno stress e più valori, siamo contenti di aver avuto questa possibilità e coglieremo ogni opportunità che le isole Canarie ci offriranno.

Federico Mattioli

www.synergyadv.es

  info@synergyadv.es

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

26 − = 25