Dall’Italia a Gran Canaria: altro acquisto per il gruppo italiano TAM Resorts

0

Dall’Italia a Gran Canaria: altro acquisto per il gruppo italiano TAM Resorts

Il gruppo italiano acquista Vital Suites di Playa del Inglés. Dopo questo acquisto, TAM Resorts non esclude nuove operazioni in una destinazione turistica di grande potenzialità. ”L’idea è di continuare a crescere, siamo sempre attenti alle nuove opportunità”, afferma Mancinelli. Questo acquisto, era in fase di contrattazione da un anno, in questi giorni entrambe le parti hanno raggiunto un accordo, secondo quanto dichiarato dal CEO di TAM Resorts, Antonio Mancinelli.

Il gruppo TAM Resorts, che oltre a Mancinelli è composto da altri due soci, prevede di mantenere il Vital Suites Residencia così com’è attualmente, anche se è prevista qualche modifica solo per modernizzare la struttura. In ogni caso manterrà l’impiego di questo resort completamente ristrutturato nel 2015 e che dispone di 68 camere e un centro benessere.

I tre soci hanno prima conosciuto l’isola di Gran Canaria come turisti e poi, successivamente, hanno deciso di investire in essa. “È chiaro che 400 milioni di europei, se vogliono avere un po’ di caldo in inverno, devono venire alle Canarie, è la loro unica opzione. Questo è il potenziale di queste isole”, afferma Mancinelli. I tre soci vivono e seguono i loro interessi tra le Canarie e l’Italia.

In totale, a Gran Canaria il gruppo TAM Resorts ha un totale di 130 camere nelle sue strutture, strutture si distinguono per la loro posizione. La catena possiede altri tre complessi a Gran Canaria (uno a Meloneras e due a Playa del Inglés)

Notizie Tenerife

Immagine: da sito Vital Suites de Playa del Inglés

Atlantic

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui