Distribuiti 8.000 buoni turistici per dare impulso all’economia di La Palma

0

Distribuiti 8.000 buoni turistici per dare impulso all’economia di La Palma

Le due estrazioni del Bono La Palma tenutesi in aprile e maggio hanno visto la partecipazione di quasi 132.000 residenti in Spagna per poter beneficiare di queste carte da 250 euro ciascuna, che quest’anno si potranno spendere, attraverso le 205 aziende dell’isola La Palma, iscritte a questa iniziativa che mira a potenziare l’arrivo di turisti peninsulari e regionali per continuare a rilanciare il tessuto imprenditoriale dell’isola.

Del totale delle imprese finora iscritte al programma, 68 sono case vacanza; 49 agriturismi; 21 bar; 20 ristoranti; 18 appartamenti, 13 hotel; 11 imprese di turismo attivo; 3 attività complementari; e 2 imprese di osservazione dei cetacei.

Le persone che hanno vinto le estrazioni potranno godere della loro carta virtuale fino al 31 dicembre di quest’anno, quindi altre aziende di La Palma del settore, possono ancora iscriversi su bonolapalma.com per aderire al programma, requisito indispensabile per beneficiare dei buoni turistici. I negozi situati a La Palma devono essere iscritti al Registro Generale Turistico. Inoltre, è essenziale disporre di un POS fisico per poter consumare i 250 euro pagando direttamente in loco.

Per risolvere i dubbi che possono sorgere durante il processo, è stato abilitato il Servizio di Attenzione del Bono La Palma, con il telefono 828 008 002, che può essere chiamato dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00 (ora delle Canarie), così come l’e-mail hola@bonolapalma.com

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui