E la storia si ripete. Santa Cruz de Tenerife. Rubano e distruggono più di mille Stelle di Natale piantate in città

0

E la storia si ripete. Santa Cruz de Tenerife. Rubano e distruggono più di mille stelle di Natale piantate in città. Le zone più colpite sono le Ramblas e il parco García Sanabria

Le strade di Santa Cruz de Tenerife hanno perso, “fino ad oggi”, più di mille stelle di Natale a causa di furti e atti vandalici. Per quanto riguarda quelle piante che sono state vandalizzate, l’area dei servizi pubblici del consiglio comunale di Santa Cruz de Tenerife, riferisce che alcune di queste sono state interamente sradicate, invece altre calpestate. Calpestate dai cani, danni evidenziati dai chiari segni di impronte delle zampe di cani, i cui proprietari, hanno permesso loro di accedere ai giardini della capitale dove i “Flores de Pascua” erano state piantate. Santa Cruz de Tenerife decorerà la città con 47.500 piante di Flores de Pascua (Stelle di Natale)

  • NdR. I giardini, sono luoghi aperti al pubblico, per cui bisogna sempre averne cura e custodirli. Il proprio cane, dunque, deve sempre essere tenuto al guinzaglio, per garantirne il controllo e per evitare che “invada” aree che gli sono precluse.
  • Furti delle piante, i cittadini devono rispettare le aiuole appena piantate, la collaborazione di tutti è essenziale. Ciascun cittadino deve assumersi la propria responsabilità nella tutela del verde e dell’immagine della propria città.
Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui