E’ stato arrestato il presunto autore di nove furti in alloggi turistici di Tenerife

0

E’ stato arrestato il presunto autore di nove furti in alloggi turistici di Tenerife

La Polizia Nazionale ha arrestato il presunto autore di nove furti con forza e un lieve reato di truffa, commessi in alloggi turistici e hotel della zona del Camisón, nel sud dell’isola di Tenerife.

In seguito alla denuncia, gli agenti della Polizia Nazionale hanno avviato un’indagine che è culminata nell’identificazione e localizzazione del presunto responsabile. L’indagine era stata avviata in seguito alla denuncia di sette furti all’interno delle camere di un complesso alberghiero della zona, tutti avvenuti nello stesso giorno.

Sembra che il detenuto si avvantaggiasse delle porte o delle finestre aperte per accedere alle stanze e attraverso questo metodo sia riuscito a commettere sette dei nove presunti crimini in un breve lasso di tempo.

Poco dopo, e apparentemente allo stesso modo, ha ripetuto l’operazione in un domicilio, così come in una attività commerciale ma questa volta usando scasso con forza per accedervi, informa la polizia.

L’analisi del sistema utilizzata dal presunto autore insieme alla localizzazione di un terminale telefonico, all’interno del complesso alberghiero, hanno permesso l’identificazione e la localizzazione di questa persona che ha già numerosi precedenti.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui