easyJet: sconti fino al 20% per volare a Tenerife, Lanzarote o Fuerteventura

0

easyJet: sconti fino al 20% per volare a Tenerife, Lanzarote o Fuerteventura. Dal 21 al 27 settembre easyJet mette a disposizione 200mila posti a tariffe scontate fino al 20% per volare in Italia o in Europa, tra il 1 ottobre 2021 e il 30 settembre 2022.

Approfittando della “Garanzia Flex” di easyJet, è possibile prenotare con serenità il prossimo viaggio, con la certezza di poter modificare, senza penali, la propria prenotazione fino a due ore prima della partenza, fino al 31 dicembre 2021. 

Ponti autunnali, vacanze di Natale ma anche estate 2022: grazie a questa promozione sarà possibile assicurarsi un posto verso le proprie mete preferite a una tariffa molto conveniente e con la tranquillità di poter cambiare i propri piani qualora necessario. 

Grazie al progressivo ripristino del proprio network pre-pandemia, easyJet mette a disposizione un ventaglio di destinazioni molto ampio per assicurarsi così qualche giorno al sole d’inverno a Tenerife, Lanzarote o Fuerteventura o ritornare a visitare le capitali europee come Berlino e Parigi. 

La promozione è attiva su tutti i canali di vendita easyJet: app, sito e GDS fino alla mezzanotte del 27 settembre.

italiavola

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui