Effetti speciali a Tenerife con Alucine SFX Canary

0

Effetti speciali a Tenerife con Alucine SFX Canary

Alucine SFX Canary” ha appena aperto il suo quartier generale a Tenerife per operare in tutte le Isole Canarie. Il suo team ha una vasta esperienza nell’invenzione e realizzazione di tutti i tipi di effetti speciali per l’industria cinematografica, per la televisione, la pubblicità e il teatro.

Possiamo immaginare effetti come la pioggia in tutte le sue versioni, la neve e la caduta di fiocchi, la nebbia, il fumo e il vento. E poi incendi ed esplosioni di qualsiasi entità e, in totale sicurezza, gli impatti di un corpo contro oggetti e ostacoli, oppure le scintille o le frane …

L’azienda produce anche alcuni modelli di armi finte e di oggetti a scomparsa, bottiglie, bicchieri e piatti falsi, nonché tutti i tipi di oggetti “pericolosi” con i quali vengono colpiti gli attori in totale sicurezza. Sono presenti anche simulatori per veicoli, detonatori, carrelli elevatori, ecc.

All’inizio dell’anno sono stati realizzati da “Alucine SFX Canary” tutti gli effetti speciali del film “Ron Hopper’s Misfortune” (diretto da Jaime Falero). Tra questi spiccavano quelli atmosferici come nebbie e piogge, oltre ai classici effetti con frecce, spade e fuochi.

Foto:Efecto lluvia en el rodaje de la película La desgracia de Ron Hopper dirigida por Jaime Falero

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui