EL HIERRO: IL FARO DI ORCHILLA, TRA I DIECI MIGLIORI IN SPAGNA

0
tramonto-hierro-tmb

tramonto-hierro-tmbIl Faro di Orchilla, nella costa del comune di El Pinar, El Hierro, è stato decretato tra i dieci migliori luoghi in Spagna per osservare un tramonto.

 

Così riporta il giornalista specializzato in viaggi Paco Nadal. Questo “titolo onorifico”, assegnato dal prestigioso giornalista di viaggi, comporta un’importante promozione per uno dei luoghi più visitati del comune dell’isola de El Hierro.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}La ripercussione turistica di cui è artefice un blog specializzato in viaggi così importante come quello di Paco Nadal, darà sicuramente un notevole impulso agli arrivi dei visitatori, per quel turismo legato alla natura e al contatto con l’ambiente che da parte del Cabildo e della Corporación de El Pinar si vuole promuovere.

Paco Nadal, nel suo blog, conferma che di tramonti sul mare ce ne sono molti, ma nessuno ha una carica emotiva come quello che si ammira dalla punta occidentale dell’isola canaria di El Hierro, l’ultima terra conosciuta che vedevano gli esploratori nel Rinascimento e la prima che osservava chi arrivava dalle Americhe in nave.

tramonto-hierro

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

20 − 13 =