El Medano: percorso notturo all’ERE del Hermano Pedro omaggiando il mondo aborigeno

0

L’Ere dell’Hermano Pedro, uno scenario naturale che caratterizza la ricchezza paesaggistica del litorale di Granadilla, si rivestirà di magia, musica, poesia e teatro.

 

La XII edizione della Ruta Nocturna all’ Ere del Hermano Pedro riunisce centinaia di persone ogni anno, si svolgerà Venerdì 9 settembre e il tema centrale su cui si accenderà lo spettacolo sarà il mondo degli aborigeni.

Questo evento riunisce in ogni edizione circa cinquecento persone, che lasceranno dopo le 21:00 la piazza di El Medano per partecipare ad una camminata di oltre mezzora attraverso un sentiero e godere di una serata speciale in un luogo magico e leggendario.

L’iniziativa, organizzata dalla Concejalìa de Cultura del Ayuntamiento di Granadilla de Abona, e la collaborazione della Comisiòn de Fiestas El Mèdano 2016, avrà protagonisti di lusso.

{loadposition adsense_articoli}

Questo sentiero è diventato un must per le estati di Granadilla de Abona a sud di Tenerife e ha il sostegno di aziende private e volontari.

Coloro che sono interessati a partecipare a questa dodicesima edizione devono registrarsi, a fini di coordinamento e di sicurezza, presso la SAC del comune, o chiamando lo 010 o il 922 75 99 00.

4.jpg

 

3.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

16 + = 21