Esposizione antologica sui 50 anni del carnevale di Santa Cruz de Tenerife

0

Il Centro de Arte La Recova accoglie, fino al prossimo 10 febbraio, una esposizione antologica sui 50 anni del carnevale di Santa Cruz de Tenerife, ininterrotti (1965-2015) nei quali si sono celebrati i gala dedicati alle elezioni delle regine e damigelle d’onore del Carnevale di Santa Cruz di Tenerife.

L’esposizione include una collezione di bambole barbie, miniature in diverse fantasie, che hanno ottenuto il titolo di regina nell’anno 1979, realizzate da Frank Romero. Si potrà inoltre ammirare il vestito della regina del passato Carnevale 2015.

Con questa esposizione, non solo si pretende di mostrare il magnifico ed arduo lavoro che si realizza per elaborare i vestiti, ma sottolineare la necessità di conservare questo patrimonio per il futuro.

Allo stesso modo, rendere un meritato omaggio ai disegnatori, alle case commerciali, società ricreative ed organismi che hanno finanziato i disegni e soprattutto, alle 259 giovani (tra regine, principesse della fantasia e damigelle d’onore) che sono state elette dall’anno 1965 fino ad oggi e quelle che ottennero questa distinzione negli anni 1935 e 1936.

Centro de Arte La Recova

Plaza Isla de la Madera, s/n,

Santa Cruz de Tenerife Telefono: 922 60 94 12

carnevale-tenerife2.jpg

 

carnevale-tenerife3.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui