Evento unico in Europa Fundación Canaria Carrera por la Vida/Walk for Life per la sensibilizzazione e solidarietà contro il tumore al seno.

0

Evento unico in Europa Fundación Canaria Carrera por la Vida/Walk for Life per la sensibilizzazione e solidarietà contro il tumore al seno.

La Fundación canaria Carrera por la Vida – Walk for Life, è stata scelta dalla rete Think Pink Europe, che riunisce associazioni ed interventi per la lotta contro il tumore al seno in 30 paesi, per essere l’unico ente organizzatore in Spagna per la “Race for the cure”, la gara digitale di maggior rilevanza nel continente europeo.

Considerata la situazione dovuta al COVID, i giorni 25, 26 e 27 settembre le reti social si convertiranno in un mezzo per unire l’Europa in una gara digitale che consenta di raccogliere fondi e dia visibilità alla lotta e all’azione di sensibilizzazione e solidarietà contro il tumore al seno.

Adesso, più che mai, il tuo contributo sarà determinante per rendere la vita e la cura del tumore al seno più sopportabili per le persone affette, per finanziare la ricerca e sostenere azioni solidali e di sensibilizzazione.

Dal 15 luglio, il sito www.carreraporlavida.org ha aperto le iscrizioni per la RACE FOR THE CURE, la gara digitale e solidale più grande d’Europa.

Con la tua famiglia, con i tuoi amici, con i tuoi compagni di lavoro, in casa, per strada, nel tuo quartiere: quest’anno corriamo con Il cuore.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 1 = 5