Fi2: Dedicato all’Innovazione

0

Fi2: Dedicato all’Innovazione

Foro de Inovacio’n e Inversio’n e de Canarias “FI2” – InfoCanarie parteciperà e rappresenterà il proprio cliente, “Ferraccioli Group International” azienda ZEC con progetto innovativo. 

Il Cabildo, attraverso il PCTT ( Parque Científico y Tecnológico de Tenerife), ha indetto una nuova edizione del maggior foro d’innovazione delle Canarie, Fi2, che avrà luogo i prossimi 22 e 23 gennaio presso il TEA, Tenerife Espacio de las Artes, e che avrà come motto “Todo conecta”. L’Assessore per le Politiche Economiche, Competitività ed Innovazione, Antonio García Marichal, ha ricordato che uno degli obiettivi di questo evento consiste nel presentare la cultura dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, come strategie che si ripercuotono direttamente sull’aumento della competitività, oltre a servire come polo per attrarre nuovi investimenti e crescere nella cosiddetta economia dell’informazione. Quest’anno ci si propone di approfondire il tema del nesso tra innovazione, disegno, tecnologia, creatività ed impresa per potenziare le opportunità d’investimento tra imprese e professionisti, come anche avvicinare l’industria creativa e le nuove tecnologie al pubblico in generale.

È importante ricordare, che durante l’edizione dello scorso anno, visitata da oltre 3.500 persone, erano presenti oltre 80 espositori provenienti da università, centri di ricerca, associazioni e imprese.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui